Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

A NATALE REGALA LE NOCI

PRODOTTI PENSATI COME PERFETTI CADEAUX NATALIZI
15 dicembre 2015 di

Come da tradizione, la festa dell’Immacolata ci ha portato in pieno clima natalizio, e anche il nostro Punto Vendita si è vestito a festa. Tanti i prodotti pensati per il Natale, tutti a base di noci naturalmente. 

Prima di tutto il panettone, ricetta classica con pochissimi ingredienti ma tutti di qualità eccellente. Preparato con lievito madre vivo, canditi, uvetta e arricchito con le nostre noci. Un prodotto senza conservanti, con materie prime accuratamente scelte e selezionate per garantire un panettone di altissimo valore. Ogni panettone, a parità di peso, è unico per colore, forma e dimensione, segno di una lavorazione pienamente artigianale. 

Prodotto esclusivo è anche l’edizione limitata del torrone con le nostre noci Lara e il miele di sulla, preparato dallo storico Torronificio Scaldaferro. 

Visto il grande successo dello scorso anno, in negozio potete trovare sacchetti di noci Lara da 900g o da 1,5 kg confezionati con particolari stoffe natalizie e arricchiti da nastri e nastrini, un cadeaux perfetto da mettere sotto l’albero. 

Da non dimenticare il classico nocino o la nostra crostata con noci e caramello, i gherigli ricoperti o ancora le noci verdi con il cioccolato fondente, prodotti ottimi da gustare in compagnia e da regalare. Prepariamo anche confezioni personalizzate, non avete che da scegliere i prodotti che più si adattano alle vostre esigenze. 

Vi aspettiamo in negozio e…buone feste!

Condividi articolo
Archivio