Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

LE NOCI SGUSCIATE VALIER PROTAGONISTE A TASTE FIRENZE

NOCI SGUSCIATE, OLIO DI NOCI E CREMA NOCI E CIOCCOLATO PORTATI AL TASTE, SALONE DEI PROFESSIONISTI DEL CIBO
30 marzo 2018 di

Settima partecipazione al TASTE di Firenze, un evento che riscuote sempre più successo. Gli anni passano, le manifestazioni legate al cibo aumentano e il TASTE non solo resiste, ma si innova e cresce in tutti i suoi numeri. Quest’anno sono state superate le 16200 presenze, oltre 5700 visitatori dall’estero, 50 i paesi rappresentati, Giappone, Francia e Stati Uniti tra i più forti. Come Azienda Agricola Valier abbiamo deciso quest’anno di puntare solo su quattro prodotti derivati dalle noci. 

Abbiamo focalizzato l’attenzione su noci sgusciatecrema noci e cioccolatoolio di noci e noci verdi candite. La confezione apri-chiudi delle noci sgusciate ha riscosso molto successo, la crema noci e cioccolato anche, una spalmabile col 42% di noci che sul mercato non c’è. L’olio di noci ha colpito per la sua dolcezza e il piacevole sapore di noce che rimane in bocca dopo l’assaggio. Infine la noce verde candita, prodotto che si sta facendo conoscere sempre di più, molto apprezzato oltreoceano. 

Torniamo a casa dal TASTE sempre con la testa piena di idee per nuove collaborazioni, nuovi progetti; tra le cose belle di queste fiere infatti ci sono proprio le relazioni: tra gli espositori, con i clienti storici e con clienti possibili. 

Nel frattempo a Rovigo il nostro Punto Vendita si sta vestendo dei colori pastello della primavera e della Pasqua. I nastri e le carte colorate confezionano la colomba alle noci e le uova di cioccolato. La nostra colomba pasquale è preparata con il lievito madre vivo, uvetta, cedro e arancia canditi di primissima qualità e naturalmente le nostre noci Lara. Ogni colomba a parità di peso è unica per colore e forma segno di una lavorazione artigianale al 100%. L’uovo al cioccolato e noci entra ufficialmente tra i nostri prodotti disponibili al Punto Vendita a Rovigo, un binomio che unisce l’amaro del cioccolato fondente e la dolcezza delle noci Lara, semplice e buonissimo. Preparazione artigianale come tutti i prodotti dell’Azienda Agricola Valier.

Crediti immagine: AKAstudio - collective

Condividi articolo
Archivio