Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

PAOLO MASSOBRIO E LE NOCI LARA DELL’AZIENDA VALIER

PAOLO MASSOBRIO È VENUTO IN VISITA IN AZIENDA, UN INATTESA REGALO NATALIZIO
20 dicembre 2015 di

Qualche giorno fa è passato a trovarci Paolo Massobrio, l’enogastronomo fondatore e presidente nazionale del Club di Papillon. L’abbiamo accompagnato a conoscere le persone che lavorano per arrivare ai prodotti che tanto apprezza. Ha conosciuto il cuoco, fresco di riconoscimento dall’Antico Molino Quaglia per la produzione del panettone artigianale, le signore nel laboratorio di cernita intente a selezionare i migliori gherigli di noce e i ragazzi che lavorano in campagna per mantenere in ordine e produttivo il noceto (in questi giorni stiamo potando gli alberi per averli pronti in primavera). Naturalmente si è fermato anche nel Punto Vendita, dove ha trovato le tante idee regalo che abbiamo preparato per Natale, le noci Lara, Chandler e Tulare e tutti i nostri particolarissimi prodotti. 

A onor del vero ci ha (bonariamente) rimproverato un po’, la spalmabile alle noci e cioccolato è già esaurita, e per la nuova produzione bisognerà aspettare l’anno prossimo. È un prodotto su cui stiamo lavorando da un po’, non l’abbiamo ancora presentata ufficialmente ma nel Punto Vendita è andata a ruba, oltre ogni aspettativa, nel 2016 ci sarà la presentazione ufficiale e sicuramente ne produrremo di più. 

Nel frattempo ci sono altre delizie che si possono provare come il Panettone alle noci, la Pagnotta dolce o i classici gherigli al cioccolato. Potete leggere il racconto di Paolo Massobrio qui. Siamo felici che abbia visto, oltre ai prodotti, la “forza di un progetto”, questo ci spinge a lavorare per portare avanti la nostra idea di eccellenza e innovazione nel mondo della noce.

Condividi articolo
Archivio