Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

NUOVI PROGETTI PER IL 2020

UNA GRANDE RISTRUTTURAZIONE DEL PUNTO VENDITA CHE PORTERÀ NUOVI PRODOTTI E NUOVE ATTIVITÀ IN AZIENDA
1 gennaio 2020 di

L’inizio d'anno, per un Azienda che, come la nostra, ha il picco stagionale tra ottobre e dicembre, è un tempo di analisi e progettazione. Siamo molto contenti di come è andata la stagione scorsa, in particolare ci ha sorpreso il grande successo che a Natale hanno avuto i Panettoni e le confezioni regalo. Siete stati in tantissimi ad ordinarli online e il Panettone con le pere, le noci e il cioccolato è stato il protagonista assoluto! Questo ci dà un enorme carica tanto che siamo già al lavoro per arrivare a Natale prossimo con un’altra gustosissima novità. 

Le confezioni regalo sono state acquistate direttamente dal sito, in tantissime persone ce le hanno chieste nel nostro Punto Vendita, chi le ha ricevute le ha volute comprare per fare altri regali e tutto questo ci fa davvero piacere. Abbiamo scelto di comporre delle confezioni lavorando con materiali come il cartone, le cassettine di legno, il cotone proprio per mantenere quella linea naturale che ci contraddistingue. Dato che in tanti ce le stanno continuando a chiedere abbiamo deciso di lasciarle disponibili sul sito. 

Fin qui l’analisi di quello che è stata la stagione scorsa, ma da qui in avanti?

Il 2020 si è aperto con la nostra seconda partecipazione a SIGEP, il salone internazionale del gelato e della pasticceria: oltre 200.000 presenze di operatori professionali e 33mila buyer provenienti da 187 Paesi, un’edizione da record. 

L’Azienda Agricola Valier, all’interno di un evento così grande, è piccola piccola, ma si è fatta riconoscere. La nostra peculiarità è di essere produttori che da un singolo prodotto riescono a ricavare oltre venti referenze, per il gelato in particolare le noci sgusciate e la pasta di noci. Tante le persone che abbiamo incontrato, clienti che già conoscono e utilizzano i nostri prodotti ma con cui non ci si era mai incontrati, clienti conosciuti alla scorsa edizione di SIGEP e oggi passati per un saluto, nuove realtà che ancora devono aprire i battenti e che stanno cercando produttori per le loro forniture, piccole e grandi realtà da tutto il mondo. 

La presenza a SIGEP è importante anche per la relazione che si crea tra gli espositori, si è concluso solo da qualche giorno e sono già tante le collaborazioni che stanno iniziando. 

Questa bella fiera dà il via ad un anno che ha in serbo tantissime novità per la nostra Azienda, stiamo lavorando ad almeno un paio di prodotti nuovi, parteciperemo ad eventi molto importanti e soprattutto ha preso il via la ristrutturazione e l’ampliamento del Punto Vendita. Per ora sono state messe le recinzioni del cantiere e si sta svuotando il magazzino, vi terremo informati via via che i lavori procedono. 

Noi non stiamo nella pelle, il progetto ci piace tantissimo e non vediamo l’ora di presentarvelo. 

Continuate a seguirci anche sui nostri social, facebook e instagram.

Condividi articolo
Archivio