Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

APPUNTAMENTO A MILANO CON L’AZIENDA VALIER E LE SUE NOCI

DEGUSTAZIONE DEI PRODOTTI VALIER A IL MERCATO DEL DUOMO A MILANO
8 settembre 2015 di


Sabato 12 settembre saremo a ilMERCATO a Milano per presentare la nostra Azienda e per offrire una degustazione dei nostri prodotti. Sarà un bel momento per incontrarci e rispondere a domande e curiosità. Siamo molto contenti di questo invito e ci stiamo preparando al meglio per offrire una degustazione coi fiocchi. Presenteremo in particolar modo la linea Noce Verde, i cui prodotti sono in vendita nel mercato, lo sciroppo, le noci candite, la crema di noci. Oltre a questi prodotti dolci e sfiziosi, non ci dimentichiamo che la noce è un cibo estremamente salutare, pertanto presenteremo anche l’olio di noci, estratto a freddo per mantenere inalterate le proprietà organolettiche, specialmente gli omega 3. 

Qui in Azienda nel frattempo abbiamo iniziato i preparativi per la raccolta delle noci, stiamo calibrando la raccoglitrice, stiamo mettendo a punto tutti i macchinari e i nastri trasportatori e stiamo facendo spazio nel magazzino per il nuovo raccolto. 

Nel nostro Punto Vendita i prodotti sono già esposti, per le noci invece bisognerà aspettare qualche giorno ancora, saranno disponibili dall’ultima settimana di settembre. Vi aspettiamo sabato 12 settembre a Milano, dalle 12 alle 16!

Condividi articolo
Archivio