Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

IN AZIENDA È ARRIVATO IL NUOVO TRATTORE

L'F100 È UN TRATTORE SNELLO ED EFFICIENTE, ADATTO ALL'UTILIZZO NEL NOCETO
13 maggio 2017 di


In Azienda è arrivato il nuovo trattore! 

Col nuovo noceto l’Azienda è completamente votata alla nocicoltura, il trattore che avevamo era troppo grande doveva servire sia per i seminativi che per il noceto, ormai non era più adatto alla nuova realtà aziendale. 

Il nuovo trattore è il frutteto F100 della Carraro Tractors, più piccolo e più efficiente (anche in termini di emissioni e di consumi). Moltissime delle sue ore le passerà in mezzo al noceto e così abbiamo costruito una speciale gabbia di protezione dai rami degli alberi. 

Gli amici della Carraro sono venuti a trovarci più volte, la costruzione di questa gabbia speciale li ha molto incuriositi e ci hanno fatto molti complimenti! 

Oltre al trattore ci sono altre novità in Azienda che scopriremo viavia, nel frattempo in Azienda stiamo lavorando per prepararci al nuovo raccolto, abbiamo smontato tutto l’impianto per pulirlo e ora lo stiamo riorganizzando per metterlo appunto per settembre. 

Le noci nel Punto Vendita si vanno esaurendo ma nel frattempo è arrivata la frutta fresca, abbiamo fragole e ciliegie di produttori locali.

Condividi articolo
Archivio