Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

GOLOSITALIA E TASTE, LE NOCI VALIER IN TOUR

PRESENTATA LA CREMA NOCI E CIOCCOLATO, SUCCESSO PER L'ULTIMA NATA IN AZIENDA VALIER
3 marzo 2016 di

Tempo di fiere e di incontri per la nostra Azienda! 

 Dal 27 febbraio al 1 marzo siamo stati al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) per la quinta edizione di Golositalia, fiera che unisce i consumatori, gli operatori Ho.Re.Ca. e i buyers della filiera distributiva. Dal 12 al 14 marzo invece siamo stati all’undicesima edizione di TASTE, alla stazione Leopolda di Firenze. 

Ancora una volta TASTE si è confermata una fiera internazionale, con numeri che continuano a crescere di anno in anno. Buyer per il mercato europeo, americano e asiatico hanno incontrato i migliori produttori e artigiani d’Italia. In questa occasione abbiamo presentato ufficialmente la Crema di noci e cioccolato, l’ultima specialità nata in Azienda Valier, una delizia che aveva già conquistato i nostri più affezionati clienti. Al TASTE questa crema noci e cioccolato ha conquistato tutti, una spalmabile al cioccolato con il 40% di noci non si era mai vista e ora è arrivata. 

La seconda novità presentata a TASTE è stata la nuova immagine di tutti i nostri prodotti. Nuove confezioni, nuove etichette e nuovi flyer per valorizzare al meglio i nostri prodotti e l’Azienda. Nuovi prodotti e nuove etichette ma la protagonista rimane la noce Lara declinata in tutte le sue preparazioni. Oltre alla crema noci e cioccolato hanno avuto grande successo l’olio di noci e le noci verdi candite, prodotti andati esauriti nello shop già al secondo giorno. 

E qui a Rovigo? Dopo il grande successo che ha avuto il Panettone alle noci, abbiamo rimesso le mani in pasta e nel nostro Punto Vendita è disponibile la Colomba alle noci, ricetta classica preparata con il lievito madre vivo e abbondanti noci Lara. 

Vi aspettiamo in negozio, la Colomba è in assaggio!

Condividi articolo
Archivio