Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

NUOVO SITO E NUOVO E-COMMERCE MA CON LA QUALITÀ DI SEMPRE

SITO RIDISEGNATO E E-COMMERCE, DA OGGI LE NOCI DIRETTAMENTE A CASA TUA!
13 ottobre 2016 di

È pronto il nuovo raccolto di noci ma ci sono tante anche tante altre novità dalla nostra Azienda! 

Quest’anno abbiamo deciso di raccontare la nostra realtà anche attraverso una pagina facebook, per essere sempre più vicini a chi ci ha scelto. Vi proporremo le descrizioni dei nostri prodotti, le ricette, le curiosità e qualche foto rubata durante la quotidianità della nostra Azienda. 

Per offrire un servizio sempre migliore abbiamo ridisegnato valier.it e creato un e-commerce. 

I colori sono rimasti gli stessi, il giallo e il verde sono i colori che ci caratterizzano, sono i colori della campagna e della natura, segno della volontà di rimanere attaccati alla nostra terra. Abbiamo semplificato le pagine, abbiamo raccontato di noi, del noceto e qui, in questo blog vi terremo informati delle cose che succedono, delle storie che accadono in Azienda.

Nella sezione negozio del sito, potrete acquistare direttamente le noci e i nostri prodotti. Per accedere all’ecommerce serve registrarsi (bastano nome utente e password) potete farlo anche con l’account facebook o google. Una volta registrati potrete procedere all’acquisto dei prodotti (quindi non sarà più necessario che mandiate la mail con l’ordine in quanto sarà gestito direttamente dall'ecommerce), oltre i 150€ la consegna è gratuita. 

Le noci sono disponibili nelle 3 varietà: Lara (gusto dolce e forma rotondeggiante), Chandler (gusto tradizionale e forma allungata) e Tulare (sapore deciso e guscio tenero). Naturalmente nell'e-commerce sono presenti anche tutti gli altri prodotti, preparati sempre da noi, qui in Azienda a Rovigo. 

Il prodotto novità di quest'anno è la Crema noci e cioccolato, l’abbiamo presentata al TASTE a Firenze e ha riscosso molto successo. Una spalmabile con il 40% di noci, senza oli aggiunti. Da fine novembre sarà disponibile anche il Panettone alle noci preparato utilizzando il lievito madre.

Condividi articolo
Archivio