Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

GOURMANDIA DI PAOLINI E GOLOSARIA DI MASSOBRIO

PRIMAVERA RICCA DI APPUNTAMENTI PER L'AZIENDA AGRICOLA VALIER
10 maggio 2016 di

Primavera ricca di appuntamenti per la nostra Azienda!

Il 14-15-16 maggio saremo a Santa Lucia di Piave (Treviso), in occasione di Gourmandia, evento enogastronomico ideato da Davide Paolini, altrimenti noto come il Gastronauta. La filosofia del mangiare con la propria testa è ciò che sta alla base di quest’intuizione di Paolini, imparare a mangiare fuori dai luoghi comuni. Gourmandia quindi è la terra golosa del Gastronauta, partecipare sarà compiere un viaggio tra i gusti e i sapori d’Italia. A partecipare saranno anche chef d’eccezione come Gualtiero Marchesi, Gianfranco Vissani e tanti altri. Una bella occasione di incontro e confronto con tanti artigiani del gusto. 

Il 4-5 giugno saremo a Bassano del Grappa per la prima edizione di Golosaria Veneto. Il giornalista Paolo Massobrio ha deciso di mettere in mostra quella che ha definito l’area più innovativa dei prodotti alimentari di tutta Italia, il triveneto. Golosaria Veneto si terrà a Villa Giusti del Giardino, nelle sale interne e nel parco, una due giorni ricca di golosità in una location suggestiva. 

In Azienda stiamo ultimando il nuovo noceto, le piante di noce varietà Lara e Chandler sono state tutte già posizionate e ora stiamo terminando l’impianto di irrigazione. Gli sguardi stupiti dei clienti quando raccontiamo loro che le piantine così piccole che vedono sono dei futuri alberi di noce è impagabile. Ci piace che le persone ci domandino cosa abbiamo piantato, quanto tempo ci vorrà perché crescano gli alberi, quanto tempo ci vorrà per le noci e così via, e a noi piace condividere queste storie, è il motivo per cui abbiamo aperto il Punto Vendita in Azienda. Le persone in questo modo possono vedere ed essere in contatto con la concretezza di quello che facciamo, di come lavoriamo e di conseguenza capire il valore di quello che produciamo.

Condividi articolo
Archivio