LE NOCI SGUSCIATE VALIER PROTAGONISTE A TASTE FIRENZE

NOCI SGUSCIATE, OLIO DI NOCI E CREMA NOCI E CIOCCOLATO PORTATI AL TASTE, SALONE DEI PROFESSIONISTI DEL CIBO

Di
Luca Demetri
, 15 March 2018
 
Odoo CMS- Sample image floating

Settima partecipazione al TASTE di Firenze, un evento che riscuote sempre più successo. Gli anni passano, le manifestazioni legate al cibo aumentano e il TASTE non solo resiste, ma si innova e cresce in tutti i suoi numeri. Quest’anno sono state superate le 16200 presenze, oltre 5700 visitatori dall’estero, 50 i paesi rappresentati, Giappone, Francia e Stati Uniti tra i più forti. Come Azienda Agricola Valier abbiamo deciso quest’anno di puntare solo su quattro prodotti derivati dalle noci. 

Abbiamo focalizzato l’attenzione su noci sgusciate, crema noci e cioccolato, olio di noci e noci verdi candite. La confezione apri-chiudi delle noci sgusciate ha riscosso molto successo, la crema noci e cioccolato anche, una spalmabile col 42% di noci che sul mercato non c’è. L’olio di noci ha colpito per la sua dolcezza e il piacevole sapore di noce che rimane in bocca dopo l’assaggio. Infine la noce verde candita, prodotto che si sta facendo conoscere sempre di più, molto apprezzato oltreoceano. 

Torniamo a casa dal TASTE sempre con la testa piena di idee per nuove collaborazioni, nuovi progetti; tra le cose belle di queste fiere infatti ci sono proprio le relazioni: tra gli espositori, con i clienti storici e con clienti possibili. 

Nel frattempo a Rovigo il nostro Punto Vendita si sta vestendo dei colori pastello della primavera e della Pasqua. I nastri e le carte colorate confezionano la colomba alle noci e le uova di cioccolato. La nostra colomba pasquale è preparata con il lievito madre vivo, uvetta, cedro e arancia canditi di primissima qualità e naturalmente le nostre noci Lara. Ogni colomba a parità di peso è unica per colore e forma segno di una lavorazione artigianale al 100%. L’uovo al cioccolato e noci entra ufficialmente tra i nostri prodotti disponibili al Punto Vendita a Rovigo, un binomio che unisce l’amaro del cioccolato fondente e la dolcezza delle noci Lara, semplice e buonissimo. Preparazione artigianale come tutti i prodotti dell’Azienda Agricola Valier.