Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

PRIMAVERA IN AZIENDA

IMPORTANTI NOVITÀ PER LE NOCI VALIER
15 marzo 2015 di

La primavera ha portato con sé notizie importanti per la nostra Azienda, non possiamo ancora anticipare niente ma, per quanto riguarda la partecipazione alle Fiere nazionali e internazionali, quest’anno sarà sicuramente ricco di sorprese e di appuntamenti. 

Come prima tappa siamo stati al Taste (7-9 marzo 2015), fiera delle eccellenze del gusto e del food lifestyle che si tiene a Firenze. Giunta alla sua decima edizione siamo orgogliosi di essere presenti per il terzo anno consecutivo. È stato un compleanno nel segno del successo, si è confermata quella qualità dell’innovazione che da sempre è cifra distintiva di questo appuntamento e il programma è stato ricco di eventi e di incontri non solo alla Stazione Leopolda ma in tutta la città. Con oltre 14.000 visitatori in totale Firenze si conferma ancora una volta capitale internazionale del gusto.

Nel nostro Punto Vendita trovate come sempre tutti i prodotti che presentiamo alle fiere e in questo periodo trovate anche le uova di cioccolato e le colombe pasquali. La colomba alle noci è prodotta artigianalmente con oltre il 10% di gherigli di noce, il lievito madre e canditi di prima qualità. Un prodotto soffice e genuino, il classico dolce pasquale che non può mancare al tavolo della festa. Le uova di cioccolato, prodotte sempre dai nostri pasticceri, sono confezionate in graziosi cestini, ottimi come presenti in questi giorni di picnic e gite fuori porta. 

Crediti immagine: Claudio Bonoldi Studio

Condividi articolo
Archivio