Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

TASTE, UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE CON LE NOCI VALIER

NOCI LARA E NON SOLO. PROTAGONISTA A TASTE ANCHE LA NOSTRA SPALMABILE: LA CREMA NOCI E CACAO
11 febbraio 2023 di

Conclusa da pochi giorni la nostra partecipazione al Sigep di Rimini subito pronti per una nuova avventura al Pitti Taste di Firenze!

La sedicesima edizione dell’evento che ha visto riuniti produttori e buyer italiani ed internazionali. TASTE è l’esposizione delle eccellenze della produzione agroalimentare italiana, dal 4 al 6 di Febbraio 2023 nella splendida Fortezza da Basso a Firenze. 

Jazzy Taste era il tema principe di quest’edizione, l’incontro tra musica e cibo che ha visto protagoniste 538 aziende del panorama italiano, con più di 10.000 visitatori registrati durante l’arco dei tre giorni, superati inoltre i 7.000 operatori del settore presenti da oltre 50 paesi tra Europa, Stati Uniti, Cina e Giappone. Un altro grande successo, un’occasione imperdibile per le imprese produttrici italiane, per conoscere e farsi conoscere, un vero piacere per noi è stato poter finalmente incontrare di persona i clienti che forniamo, confrontarci con loro faccia a faccia, senza mail o telefonate. Dopo le restrizioni dovute al Covid, tra distanziamenti e mascherine, finalmente è stato possibile mettere a disposizione i nostri prodotti a chiunque volesse assaggiarli, un vantaggio non da poco che ha aperto le porte a nuove conoscenze e collaborazioni ed ha portato a far conoscere la nostra gamma di prodotti a chi, invece, era solito comprare esclusivamente le nostre noci. 

L'occasione è stata ottima per presentare la nuova ricetta della nostra Crema noci e cacao. Una nuova formula, con l'aggiunta di granella di noce, ancora più gustosa da spalmare su una fetta biscottata o sul pane o, in alternativa, acquistabile in formato retail per gelaterie e pasticcerie, inutile dire che è piaciuta molto.

Le noci valier sono presenti a TASTE da anni, ormai è un appuntamento fisso, fieri di essere stati parte di questa grande esposizione anche quest'anno... alla prossima!

Condividi articolo
Archivio