TASTE 2014: DIAMO I NUMERI!

Firenze, 8-9-10 marzo, Pitti immagine presenta TASTE: in viaggio con le diversità del gusto

Di
Luca Demetri
, 08 March 2014
Odoo CMS- Sample image floating

Il lungo weekend a Firenze dedicato alle eccellenze del gusto e del food style italiani si è concluso e vogliamo raccontarvi come è andata.

Taste è alla nona edizione e noi siamo presenti per la seconda volta. I numeri di quest’anno hanno dell’incredibile: 23.000 prodotti venduti nello shop, 10.000 visitatori, 4.600 buyer registrati, 600 giornalisti accreditati, e naturalmente le aziende, quest’anno eravamo oltre 300.

La fiera è sicuramente stata un grande successo e i nostri prodotti della Linea Noce Verde sono stati tra le novità più apprezzate. Le noci verdi candite, quelle sott’olio, lo sciroppo e la crema di noci verdi sono stati i prodotti maggiormente apprezzati, prodotti nuovi certo, ma è la qualità che fa la differenza. La nostra filiera è cortissima, in azienda coltiviamo gli alberi di noce e sempre in azienda curiamo ogni singolo aspetto della produzione, questo ci permette di essere curiosi nell’indagare nuove possibilità di ricette, sperimentare gli accostamenti dei prodotti e tutto ciò porta a creazioni non solo nuove, ma anche eccellenti. Così la Stazione Leopolda – sede del Taste – diventa per noi un banco di prova e siamo felici di averlo superato anche questa volta.

E ora un ultimo numero, che ci sta molto a cuore, siamo stati riconosciuti da identità Golose – dell’enogastronomo Paolo Marchi – tra le 10 migliori realtà di questa grande Fiera e ne siamo orgogliosi.


Leggi successivo: Blog Post Title