A team of people where each one brings something to the table.

    

OUR FAMILY

una tradizione che continua

Una grande famiglia è alla base dell’Azienda Agricola Valier. 11 figli che hanno saputo raccogliere ciò che papà Alberto His sons Daniele, Bernardo and Giacomo are the most involved in the family business 
but all of them contribute with their engineering, managing, informatics and food competencies.

Alberto

il fondatore dell'Azienda

Alberto Valier è il padre di Famiglia e il fondatore dell’Azienda. La sua attività di agronomo l’ha portato in giro per il mondo per partecipare a convegni, visitare aziende nocicole e sviluppare un proprio metodo di coltivazione.

Odoo text and image block
Odoo image and text block

Daniele

il commerciale

Daniele Valier è ingegnere con la passione della cucina. Gestisce la parte commerciale e  is our commercial manager. He coordinates the entire team..

Bernardo

L'ingegnere

Bernardo Valier è ingegnere meccanico,  He is a mechanical engineer and designed our machinery. 

Odoo text and image block
Odoo image and text block

GiaComo

Product manager

Giacomo Valier è il cuoco dell’Azienda. Studia e prepara tutte        

OUR TEAM 

un gruppo giovane e affiatato che sta crescendo con l'Azienda

Ragazzi giovani che si sono appassionati al mondo della noce. Michele si occupa della campagna si prende  walnuts. Michele takes care of the farm's land following the walnut grove in its natural cycle. Luca is responsible for communication and promotion.  He manages the store, ensures our clients's satisfaction and designs the packaging.  During the harvesting and processing phase a team of workers selects and checks the quality of our walnuts. Each member of our team has its own specific competences but always works in a spirit of collaboration.

OUR MISSION

passione e lavoro concreto

Coltiviamo i noceti e trasformiamo le noci, questa è la nostra filosofia. In mezzo solo tanta passione e tanto lavoro  We try to reconcile the Italian tradition of simple ingredients and extraordinary good food with the most innovative methods seen around the world.mondo, un’unione che continuiamo a portare avanti per offrire un prodotto sempre al massimo della qualità. 

Siamo stati nei noceti dell’America, dell’Australia e di tutta Europa ma siamo italiani, e quando facciamo le cose, le vogliamo fare al meglio. Pensiamo che tutte le attenzioni  from choosing the the raw material to the environment's impact of our processing methods.siano un segno per raccontare la genuinità di ciò che produciamo: ci piace essere degli artigiani del gusto. 

Siamo partiti da una cucina molto vissuta, quella di casa nostra, in cui ognuno  quality.