Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13 e 15-19.00

Seguici

QUANDO SONO PRONTE LE NOCI DEL NUOVO RACCOLTO?

IL RACCOLTO 2020 DELLE NOSTRE NOCI E COME ACQUISTARLE ONLINE
15 settembre 2020 di

Quando sono pronte le noci del nuovo raccolto? Quando saranno disponibili per la vendita online? 

Ormai ci siamo, ancora qualche giorno e sarà disponibile il raccolto 2020 delle nostre noci sul sito.

In questi giorni siamo nel pieno della raccolta delle noci, sono giorni frenetici e pieni di adrenalina dove ogni cosa deve combaciare. I tempi della scuotitura, quelli della raccolta, il tempo dell’essiccazione, tutto deve incastrarsi alla perfezione per arrivare ad avere un prodotto di prima qualità.

Tutto il nostro lavoro, tutto quello che facciamo durante l’anno finisce e ricomincia da quiFinisce perché le noci sono arrivate alla maturazione e si conclude la parte più “agricola” del nostro lavoro; ricomincia perché il Punto Vendita riprende al 100% la sua attività, riprendono gli ordini online dei clienti, dei gruppi d’acquisto, la preparazione dei nostri prodotti e in men che non si dica siamo già a confezionare le ceste regalo per Natale e infornando i nostri panettoni alle noci. 

Ma andiamo con ordine, le noci sono le protagoniste di questi giorni, allora come si fa ad acquistarle?

La vendita delle noci online comincerà con la varietà LARA, la prima ad essere raccolta, poi saranno disponibili le noci TULARE e infine le noci di varietà CHANDLER, la più tardiva. 

Ogni varietà di noce viene suddivisa per dimensione e si hanno così diversi calibri: 

  • Noci piccole: calibro 30-32mm

  • Noci medie: calibro 32-34mm 

  • Noci grandi: calibro 34-38mm 

  • Noci maxi: calibro 38+ 

Ogni calibro poi viene venduto in confezioni da 1kg, 5kg e 10kg, nella pagine di ogni varietà si trovano i prezzi per le varie combinazioni. Per avere 10kg di noci si può decidere di acquistare 10 sacchetti da 1kg, 2 da 5kg o 1 da 10kg, a seconda se una persona voglia le noci per se, le voglia regale o dividere con gli amici. Le noci sono sempre le stesse ma il sacco da 10kg è più conveniente rispetto alle altre soluzioni. Una volta scelti la varietà, il calibro e il confezionamento si aggiungono i prodotti al carrello e si procede all’acquisto. 

Si può decidere di pagare con la propria prepagata, la carta di credito, il conto paypal o con bonifico bancario.

Nel nostro ecommerce oltre alle noci trovate anche tutti gli altri prodotti a base di noce: la torta, i biscotti, l’olio di noci, la farina e presto ci saranno delle novità, tutte da gustare. E se non sapete cosa scegliere, nelle pagine dei prodotti trovate anche qualche consiglio di utilizzo, qualche ricetta particolare e se vi va, condividete pure sui nostri social come utilizzate le nostre noci e i prodotti nelle vostre ricette :) 

Questi i nostri social: facebook e instagram.

Condividi articolo
Archivio